Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore delle attività di rendicontazione

Napoli
beBeeCoordinamento
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Richiediamo un candidato per l'incarico di Coordinatore delle Attività di Rendicontazione.

L'incaricato sarà coinvolto nelle attività di supporto alla rendicontazione dei progetti PNRR finanziati dal Ministero dell'Università e della Ricerca, nell'ambito del sotto-investimento T5 "Partenariati strategici/iniziative per innovare".

Descrizione del ruolo:

* Rendicontare i progetti PNRR finanziati;
* Collaborare con il Ministero dell'Università e della Ricerca;
* Utilizzare le competenze tecniche per assolvere le mansioni richieste;
* Fornire rapporti di lavoro dettagliati e puntuali.

Competenze tecniche richieste:

* Conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione dei progetti PNRR;
* Gestione dei processi interni ed esterni per la rendicontazione dei progetti;
* Giudizio professionalismo, intesa come capacità di lavorare in modo indipendente, garantendo scadenze e fattibilità alle aspettative aziendali;
* Gestione delle informazioni;
* Buone doti comunicative e relazionali per facilitare l'interazione con i vari soggetti coinvolti (pubbliche amministrazioni, partner, team);
* Capacità organizzativa e di pianificazione da affrontare progetti complessi.

Cosa faremo:

1. Rendicontare i progetti PNRR finanziati;
2. Collaborare con il Ministero dell'Università e della Ricerca;
3. Utilizzare le competenze tecniche per assolvere le mansioni richieste;
4. Fornire rapporti di lavoro dettagliati e puntuali.

Caratteristiche richieste:

* La risorsa deve avere conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione dei progetti PNRR, ed essere in grado di gestire i processi interni ed esterni per la rendicontazione dei progetti;
* Giudizio professionalismo, intesa come capacità di lavorare in modo indipendente, garantendo scadenze e fattibilità alle aspettative aziendali;
* Gestione delle informazioni;
* Buone doti comunicative e relazionali per facilitare l'interazione con i vari soggetti coinvolti (pubbliche amministrazioni, partner, team);
* Capacità organizzativa e di pianificazione da affrontare progetti complessi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Coordinatore delle Attività di Rendicontazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva