Richiediamo un candidato per l'incarico di Coordinatore delle Attività di Rendicontazione.
L'incaricato sarà coinvolto nelle attività di supporto alla rendicontazione dei progetti PNRR finanziati dal Ministero dell'Università e della Ricerca, nell'ambito del sotto-investimento T5 "Partenariati strategici/iniziative per innovare".
Descrizione del ruolo:
* Rendicontare i progetti PNRR finanziati;
* Collaborare con il Ministero dell'Università e della Ricerca;
* Utilizzare le competenze tecniche per assolvere le mansioni richieste;
* Fornire rapporti di lavoro dettagliati e puntuali.
Competenze tecniche richieste:
* Conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione dei progetti PNRR;
* Gestione dei processi interni ed esterni per la rendicontazione dei progetti;
* Giudizio professionalismo, intesa come capacità di lavorare in modo indipendente, garantendo scadenze e fattibilità alle aspettative aziendali;
* Gestione delle informazioni;
* Buone doti comunicative e relazionali per facilitare l'interazione con i vari soggetti coinvolti (pubbliche amministrazioni, partner, team);
* Capacità organizzativa e di pianificazione da affrontare progetti complessi.
Cosa faremo:
1. Rendicontare i progetti PNRR finanziati;
2. Collaborare con il Ministero dell'Università e della Ricerca;
3. Utilizzare le competenze tecniche per assolvere le mansioni richieste;
4. Fornire rapporti di lavoro dettagliati e puntuali.
Caratteristiche richieste:
* La risorsa deve avere conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione dei progetti PNRR, ed essere in grado di gestire i processi interni ed esterni per la rendicontazione dei progetti;
* Giudizio professionalismo, intesa come capacità di lavorare in modo indipendente, garantendo scadenze e fattibilità alle aspettative aziendali;
* Gestione delle informazioni;
* Buone doti comunicative e relazionali per facilitare l'interazione con i vari soggetti coinvolti (pubbliche amministrazioni, partner, team);
* Capacità organizzativa e di pianificazione da affrontare progetti complessi.