Overview
Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore industria alimentare un / una :
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO – FATTURAZIONE E CONTABILITÀ CLIENTI
Inserito all'interno del team amministrativo e riportando alla Responsabile di funzione, ti occuperai della gestione del ciclo attivo e del supporto alla forza commerciale.
Responsabilità
gestione delle anagrafiche clienti e fornitori ;
gestione della struttura territoriale e commerciale della forza vendite;
aggiornamento listini prezzi, condizioni di sconto e contratti di fornitura;
verifica contratti fornitori e gestione delle relative RDA ;
gestione concessionari e portale clienti ;
gestione delle richieste e contestazioni dei clienti, individuando le cause di errori di fatturazione o consegna;
riconciliazione contabile delle condizioni di sconto fuori fattura, garantendo la corretta competenza contabile e commerciale ;
gestione della fatturazione differita e manuale (servizi, imballi, prodotti sfusi);
gestione della fatturazione elettronica (SDI) e dei flussi EDI ;
elaborazione di reportistica amministrativa e commerciale per management e clienti;
formalizzazione di offerte e contratti ;
corretta organizzazione dell'archivio documentale.
Requisiti
Requisiti :
diploma tecnico / economico, esperienza in ambito amministrativo-contabile, ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza SAP ECC / S4HANA.
Dettagli
Orario :
tempo pieno 40h, lun-ven.
Inquadramento :
Impiegatizio – 3° livello CCNL Industria Alimentare.
Mensa interna
Luogo di Lavoro :
Roma
Se sei una persona precisa, organizzata e orientata alla risoluzione dei problemi, candidati ora!
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. *******************) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. *******************).
Settore :
Industriale alimentare
Ruolo :
Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza :
1-2 anni
Tipo di occupazione :
Contratto a tempo determinato
#J-*****-Ljbffr