ADHR Group - Filiale di Pordenone ricerca, per azienda operante nel settore arredamento e design d interni, specializzata nella realizzazione di soluzioni personalizzate di alta qualità, ricerca un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Mansioni principali: Gestione del processo d ordine: dalla ricezione alla conferma, fino al coordinamento con produzione e logistica. Contatto diretto con clienti (terzisti, architetti, studi di progettazione, rivenditori) per fornire supporto tecnico-commerciale. Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale e monitoraggio dello stato degli ordini. Collaborazione con il reparto vendite e produzione per garantire tempi di consegna e qualità del servizio. Gestione della documentazione commerciale, preventivi, offerte e corrispondenza in lingua inglese. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o customer service nel settore arredamento o design. Buona conoscenza delle misure, terminologie e materiali tipici del settore. Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionali ERP, Microsoft Office, posta elettronica). Spiccate doti organizzative, precisione e capacità di relazionarsi con interlocutori diversi. Offerta: Contratto in somministrazione per sostituzione maternità con possibilità di inserimento stabile al termine. Orario tempo pieno (8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30, con flessibilità) Luogo di lavoro: Fiume Veneto (PN) Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.N.13/I/. by helplavoro.It