Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commercial manager - area spagna

Stern Energy
Commerciale
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Stern Energy Spa, dinamica società italiana leader nel settore della fornitura di servizi tecnici e gestionali per impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili da fonte fotovoltaica, con sede in sei paesi europei e un parco impianti gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un/una: Commercial Manager – Settore Fotovoltaico/Eolico (Area Spagna) per entrare a far parte del dinamico team di Asset Management, con responsabilità nella gestione di progetti fotovoltaici e/o eolici in Spagna. Stiamo cercando candidati proattivi — con formazione in ambito commerciale/finanziario o titolo equivalente — oppure professionisti con esperienza nell’Asset Management nel settore delle energie rinnovabili, con particolare attenzione a impianti solari ed eolici. Riportando al Senior Commercial Manager, il Commercial Manager farà parte del team di Asset Management e sarà responsabile della gestione degli aspetti economici, commerciali e tecnico-amministrativi dei progetti fotovoltaici e/o eolici. Il ruolo prevede una collaborazione quotidiana con partner commerciali e colleghi di spagnola. Responsabilità principali: - Monitoraggio di entrate e uscite delle SPV nel settore delle energie rinnovabili. - Redazione e aggiornamento della pianificazione della liquidità e del budget, con relativo controllo dei costi. - Produzione di report periodici per investitori, proprietari e istituti bancari sull’andamento finanziario degli asset. - Gestione e supervisione dei contratti di O&M (Operations & Maintenance) e dei servizi relativi alle società operative. - Supporto alla contabilità nella preparazione dei bilanci trimestrali e annuali e della relativa documentazione. - Gestione di sinistri assicurativi e/o richieste di garanzia per conto della società di progetto. - Collaborazione con stakeholder, responsabili tecnici, investitori, banche, consulenti fiscali, revisori e autorità pubbliche. - Organizzazione delle assemblee societarie: preparazione, esecuzione e follow-up. Requisiti e competenze richieste: - Formazione in ambito commerciale/finanziario o qualifica equivalente. - Prime esperienze professionali in ambito amministrativo, gestione operativa o ruoli simili. - Attitudine al lavoro autonomo, precisione e resilienza. - Ottima padronanza delle applicazioni Microsoft Office. - Conoscenza fluente dello spagnolo; - La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. - Eccellenti capacità relazionali e comunicative. - Attitudine al lavoro in team. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, termini contrattuali per l’inserimento saranno valutati sulla base dell’esperienza maturata dal candidato, ma finalizzati ad un inserimento continuativo nel team aziendale. Sede di lavoro: Parma

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente alle vendite auto
Parma
Tomasi Auto
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio professionista
Parma
SELÈCT
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita/sales/consulente - automotive - fleet management
Parma
Macnil
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale in Provincia di Parma > Commercial Manager - Area Spagna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva