Sirma Hotels Spa, società in crescita attiva nella gestione di hotel e ristoranti in più città italiane, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team presso la sede di Perugia. La posizione La figura sarà impiegata presso la reception del Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia, hotel 4 stelle con 120 camere, 15 sale meeting. La risorsa verrà impiegata anche presso l’ufficio commerciale del gruppo alberghiero-ristorativo per supportare lo staff già presente nell’attività di formulazione preventivi e gestione operativa degli eventi organizzati presso l’hotel ed i ristoranti di Perugia. Mansioni Attività di front office in hotel, check-in e check-out. Gestione delle prenotazioni Supporto all’ufficio commerciale: preventivi per gruppi, eventi meeting e food & beverage; gestione operativa degli eventi con coordinamento dei reparti coinvolti Requisiti Gradita esperienza pregressa nel settore hotellerie e/o ristorazione. Flessibilità negli orari, disponibilità a lavorare su turni anche serali e nel fine settimana. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Padronanza dei principali strumenti informatici. Buone capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving. Cosa offriamo Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza. Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Opportunità di crescita professionale all’interno di un gruppo in espansione. Sede di lavoro : Perugia Orario : Full time Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679.