 
        PAkkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. /ppCon la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC. /ppAkkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati. /ppLa combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile. /ppNell'ottica di un potenziamento del nostro staff ricerchiamo: /ph3Entra a far parte della nostra divisione Industry /h3pLa nostra forza è da sempre l’integrazione delle nostre competenze, che ci permettono di avere una visione a 360° del mondo Industriale. /ppstrongQuale sarà il tuo contributo in Akkodis? /strong /ppTi occuperai di supervisionare la pianificazione, l'esecuzione e la gestione di vari progetti di Qualità Software. /ppstrongTi occuperai di: /strong /pulliDefinire l'ambito, gli obiettivi e i risultati dei progetti in collaborazione con gli stakeholder. /liliSviluppare e mantenere piani di progetto dettagliati, cronoprogrammi e strategie di gestione dei rischi. /liliSupervisionare l'esecuzione dei progetti, garantendo la conformità al budget e agli standard di qualità. /liliMonitorare e riferire sui progressi, le prestazioni e le problematiche dei progetti alla direzione e agli stakeholder. /liliGarantire la qualità e la conformità delle consegne e dei risultati del progetto. /liliIdentificare e risolvere eventuali problemi, conflitti o cambiamenti che possono sorgere durante il ciclo di vita del progetto. /liliFacilitare e documentare riunioni, revisioni e sessioni di feedback relative ai progetti. /liliCondurre attività di chiusura e valutazione del progetto, documentando le lezioni apprese e le migliori pratiche. /liliFornire supporto continuo per tutte le attività necessarie al progetto. /li /ulpHai una laurea in strongIngegneria Gestionale, Informatica o equivalente /strong e hai maturato tra 3 e 5 anni di esperienza nella gestione di progetti Digital? /ppPotrai entrare nel team Automotive e Transportation, strongseguire progetti diversi e conoscere varie realtà lavorando sul territorio. /strong /ppstrongRequisiti per iniziare il tuo percorso di crescita: /strong /pulliUn anno di esperienza nella gestione di progetti di strongAssicurazione Qualità Software e Automazione dei Test. /strong /liliEccellenti capacità organizzative e di multitasking, con la capacità di gestire più progetti contemporaneamente. /liliOttime capacità di comunicazione e relazionali, strongcon competenza sia in italiano che in inglese. /strong /liliDimostrata capacità di lavorare in collaborazione con team e stakeholder diversi. /liliForti capacità di problem-solving e capacità di adattarsi a requisiti di progetto in evoluzione. /li /ulpContratto a tempo indeterminato /pulliUn strongpercorso di carriera /strong strutturato e personalizzato, con possibilità di crescita verticale e trasversale. /liliTi supporteremo grazie ai nostri strongpiani di formazione /strong, ad una strongperformance review annuale /strong, ad un strongaffiancamento /strong nelle fasi iniziali di ingresso, unitamente a strongfollow-up /strong con strongfigure Manageriali e HR Business Partner. /strong /liliAvrai a disposizione una Piattaforma di Corporate Benefits. /li /ul #J-18808-Ljbffr