INGO, Società Benefit è l'azienda che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, help desk, centralini, teleselling e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale per supportare il business delle aziende che si affidano a noi: per oltre due decenni, 1.298 imprese di ogni dimensione ci hanno scelti per sviluppare processi personalizzati di gestione della Customer Base.
Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Lavorare presso INGO significa lavorare in Team altamente specializzati orientati alla gestione di brand specifici, tra i quali anche grosse aziende come quelle per cui stiamo implementando le nostre squadre.
25 anni di esperienza, 2 sedi in Italia, 60 partner nel mondo, circa 900 dipendenti e più di 450 progetti realizzati ogni anno.
INGO Società Benefit è parte del gruppo multicompany Technesy Holding S.p.a.
Consulenti di vendita outbound:
Settore: Servizi welfare
Orario flessibile | Modalità di lavoro ibrida | Formazione inclusa
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di persone motivate, orientate alla relazione con il cliente e al risultato, per un'attività di vendita outbound per conto di un nostro importante cliente attivo nel settore dei servizi welfare.
Nello specifico l'attività consiste nel contattare lead B2B che hanno mostrato interesse verso i servizi di welfare aziendale offerti e gestire l'intero processo di vendita.
Cosa offriamo?
Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.) e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti
Flessibilità: scegli quando lavorare per almeno 4 ore al giorno nelle seguenti fasce orarie:
lunedì - venerdì dalle 09:00 alle 19:00(preferenza disponibilità pomeridiane)
sabato dalle 09:00 alle 14:00 (sulla base delle richieste del cliente)
Lavoro in modalità ibrida: combina lavoro da casa e giornate in sede
Formazione dedicata per fornirti le competenze necessarie a eccellere nel ruolo
Training on the job con affiancamenti attivi e passivi
Requisiti
Orientamento al cliente, empatia e attitudine relazionale
Eccellenti capacità comunicative, persuasive e di ascolto attivo
Esperienza pregressa nella vendita telefonica (teleselling)
Buone capacità di consulenza commerciale, anche attraverso l'utilizzo di piattaforme e applicativi digitali (CRM, Posta elettronica, Excel)
Capacità organizzative e gestione efficace del tempo
Attitudine a lavorare per obiettivi e in team
L'attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida (da valutare in base alle esigenze operative) presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI), Via I Maggio 13.
Ai sensi del D.lgs. 198/2006 e del D.lgs. 215/2003, l'offerta è rivolta a persone di qualsiasi orientamento o identità di genere, età, etnia, religione, disabilità o background culturale. Accogliamo con favore candidature appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).