Descrizione azienda
L'addetto all'accettazione si occuperà di accogliere l'autista o il proprietario/responsabile del mezzo, raccogliere le informazioni tecniche sul guasto o sull'intervento richiesto e gestire l'intero processo di accettazione e consegna del veicolo.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
Gestire le operazioni di accettazione dei mezzi in entrata e in uscita dall'officina;
Provvedere alla compilazione della scheda;
Segnalare eventuali anomalie/guasti rilevati durante il primo contatto con il Cliente;
Interfacciarsi con l'officina.
Requisiti
Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Esperienza anche breve in ruoli di front office.
Buone capacità organizzative e relazionali.
Precisione, affidabilità ed orientamento al Cliente.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda
Retribuzione lorda mensile: *****,00 CCNL Commercio
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle **********************; sabato **********
Sede di lavoro zona Chieti Scalo
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it