Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales manager

Roma
Contratto a tempo indeterminato
NOBU HOTEL ROMA
Sales manager
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Nel contesto della prossima apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel d’Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si promuove la selezione di specifica figura, dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio ed alla eccellenza, come di seguito rappresentato.

Si richiedono preferibilmente diploma di laurea triennale e/o specialistica; ottima conoscenza della lingua inglese; padronanza nella pianificazione, e relativo monitoraggio, del posizionamento generale della struttura ricettiva e dello sviluppo di clientela nei diversi segmenti di mercato, inclusi i diversi outlets, F&B ed eventi; conoscenza delle principali strategie di revenue management, di implementazione delle performance di mercato; esperienza avanzata in predisposizione di budget secondo lo Uniform System of Accounts for the Lodging Industry, di strategie prezzi, vendite dirette, market mix, marketing e pubbliche relazioni; specifica e continuativa esperienza, massima disponibilità a rapporti interpersonali, anche per fam-trip, ed a sales-trip in Italia ed all’estero, conoscenza del mercato alberghiero 5 Stelle Lusso, in particolare di Roma, nonché dei maggiori Agenti di viaggi, Tour operators, TPI, ecc., e dei principali canali, anche informatici, di vendite in ambito internazionale.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del PMS Opera Cloud e i dei principali software di riferimento.

Sono necessarie spiccate doti relazionali per lavoro in team e organizzative, capacità di problem solving e gestione delle priorità, precisione, flessibilità oraria e riservatezza, nonché disponibilità a viaggiare.

Domicilio a Roma. Disponibilità in tempi brevi (30 giorni massimo). Colloquio solo in presenza.

Inviare CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, che saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
La offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi.

I candidati che supereranno la selezione, anche a seguito di appositi test psico-attitudinali, dovranno presentare specifica documentazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate ed alla assenza di condanne penali e/o carichi pendenti.

Astenersi candidati senza esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o che abbiamo partecipato a precedenti selezioni.

La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione a seguito di specifica valutazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno. Tempo indeterminato, a seguito di periodo di valutazione (massimo 12 mesi).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales manager leisure - roma
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Sales manager
Offerta simile
Sales manager
Roma
Contratto a tempo indeterminato
MOVA TECH
Sales manager
Offerta simile
Sales manager upmarket, emea south
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Zoom Video Communications, Inc.
Sales manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Sales manager > Lavoro Sales manager a Roma > Sales Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva