PbUfficio Commerciale /b /ppbr/ppbQuesto dipartimento svolge tre ruoli fondamentali al raggiungimento/superamento degli obiettivi aziendali per ciascun marchio in gestione. Un ruolo strategico rivolto ad individuare opportunità di sviluppo dei clienti esistenti e nuovi, di verifica, controllo e gestione delle forza vendita ed infine di supporto nella costuzione delle strategie di crescita. /b /ppbr/ppbÈ fondamentale che la risorsa abbia una spiccata attitudine alla vendita, con l’obiettivo di generare nuove opportunità commerciali e contribuire in modo diretto al raggiungimento dei risultati di fatturato /b /ppbr/pp(No Smart Working) /pp(Sede: Finmark Srl, Via Pindaro 82, 00125) /ppbr/ppbCon il supporto del tutor aziendale, svolgerà le seguenti attività: /b /ppbr/ppbResponsabilità /b /pulliStimolare il fatturato per marchio/punto vendita. /liliGestione strategica della forza vendita /liliAnalisi scostamenti attuale vs budget /liliGestione delle leve di marketing per la crescita del marchio /liliSupportare la costruzione della strategia go to market. /liliAnalizzare i dati di vendita e preparare report per la direzione commerciale. /liliMonitorare gli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano evasi nei tempi previsti e risolvendo eventuali problematiche /liliContribuire allo sviluppo di strategie commerciali e alla loro implementazione. /li /ulpbr/ppbCaratteristiche /b /pullibSpiccata passione per la vendita /b: ti piace vendere, convincere, negoziare e concludere affari. /lilibDinamico/a ed energico/a /b, con la capacità di adattarti velocemente a clienti e contesti diversi. /lilibParlantina brillante /b e comunicazione persuasiva, capace di trasmettere entusiasmo e conquistare la fiducia dei clienti. /lilibProattivo/a e intraprendente /b, non aspetti istruzioni ma cerchi tu stesso/a le opportunità. /liliOrientamento al risultato: sei motivato/a dagli obiettivi e non ti accontenti mai del minimo. /liliPersonalità bcarismatica /b ed estroversa, con forte capacità relazionale. /liliCapacità di gestire più attività contemporaneamente senza perdere efficacia. /liliAtteggiamento positivo e spirito da problem solver. /liliPassione/conoscenza del mondo cosmetico e delle fragranze (preferibile). /li /ulpbr/ppbRichieste /b /pulliEsperienza commerciale. /liliForte attitudine al contatto con il cliente e alla creazione di relazioni commerciali. /liliDiploma di Maturità. /liliItaliano fluente; inglese intermedio preferibile. /liliConoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare). /li /ul