ADDETTI/E MENSA AZIENDALE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
Cosa Offriamo
contratto con inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, con obiettivo proroga.
Orario di lavoro: part time, tra le 21 e massimo 25 ore, dal lunedì al venerdì, tra le 10.00 e le 17. CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - livello 6S (1.495,82 € lordi/mensili) da riparametrare sul part-time.
Mensa disponibile, per €1.65 di trattenuta al giorno.
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Descrizione del ruolo
Le risorse saranno inserite all'interno della mensa aziendale e si occuperanno delle prime preparazioni in cucina, della distribuzione dei pasti o del lavaggio e riordino di attrezzature e stoviglie.
Quali requisiti chiediamo
* Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile). Questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
* Esperienza minima nel settore della ristorazione collettiva è gradita.
* Gradito possesso dell'attestato HACCP.
* Disponibilità al lavoro immediata.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
Nota legale
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr