Détail de l'offre L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975. La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante. Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa. Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra. Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero. Hermitage Hotel & Spa in breve: Classificazione: 5 stelle Soluzioni disponibili: 39 (28 camere e 11 suite) Circuito : Relais & Chateaux Network : Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World Spa by Bellefontaine La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2025) In accordo con il Front Office Manager e sotto la sua supervisione, il Front Office Agent si dovrà occupare dell’accoglienza degli ospiti e della loro fidelizzazione, garantendo un’assistenza tempestiva, cortese e personalizzata durante l’intero soggiorno. Nel dettaglio: - Accoglienza degli ospiti dell’hotel, dei clienti del ristorante e dei visitatori esterni - Gestione delle procedure di check-in e check-out in modo accurato ed efficiente - Coordinamento con i reparti interni per l’accompagnamento degli ospiti in camera o al tavolo, incluso il trasporto dei bagagli nelle camere: - Gestione delle operazioni di cassa: emissione di ricevute fiscali, registrazione dei corrispettivi, prima nota contabile e chiusura POS - Supporto nella gestione del servizio navetta per il trasporto degli ospiti - Possibile supporto al turno di notte, con attività di assistenza agli ospiti e operazioni di chiusura amministrativa - Esperienza comprovata di almeno 2 anni come receptionist in hotel di alta fascia (preferibile esperienza certificata in contesti internazionali) - Titolo di studio in ambito alberghiero, turistico o linguistico costituisce requisito gradito - Ottima padronanza delle lingue italiana, inglese (la conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale) - Capacità di coordinamento e attitudine al lavoro di squadra, per garantire una efficace collaborazione con i vari reparti della struttura - Ottima conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi (Windows), del pacchetto Office, di Outlook e dei moderni strumenti di navigazione Internet - Gradita familiarità con portali e software gestionali di settore - Solida conoscenza delle tecniche alberghiere, unita a gentilezza, cortesia, pazienza e diplomazia - Possesso di patente di guida - Contratto a tempo determinato da fine novembre 2025 ad aprile 2026, con possibilità di conferma per la stagione successiva - CCNL Turismo - Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo - Vitto e alloggio (in condivisione)