Coordinare e supervisionare tutte le attività del punto vendita (vendite, stock, visual, KPI).
Gestire un team strutturato di addetti vendita e responsabili di reparto, garantendo un ambiente di lavoro motivante e orientato alla performance.
Definire e monitorare gli obiettivi commerciali, intervenendo su leve gestionali e operative.
Assicurare l'eccellenza del servizio al cliente, secondo gli standard qualitativi dell'azienda.
Analizzare i dati di vendita e le performance del negozio, traducendo i numeri in azioni concrete.
Interfacciarsi con le funzioni centrali (acquisti, logistica, HR, marketing) per allineamento strategico.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di store management all'interno di contesti retail strutturati.
* Provenienza preferibilmente da realtà del settore elettronica, GDO o affini.
* Abitudine a gestire punti vendita di grandi dimensioni e un ampio assortimento di referenze.
* Capacità di leadership, problem solving, pianificazione e gestione delle priorità.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e capacità di lettura dei dati commerciali.
Ottima opportunità di carriera.
Per storica realtà retail, stiamo cercando un
* Store Manager per il punto vendita di Fidenza
#J-18808-Ljbffr