Randstad Spa filiale di San Lazzaro di Savena sta selezionando un back office commerciale per azienda cliente sul territorio di Ozzano dell'Emilia. Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoSi offre contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Inquadramento e RAL: in base all’esperienza. Benefit e strumenti aziendali: Computer, buoni pasto 8€, 1 giorno alla settimana SW.Requisiti: Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale.Esperienza pregressa in ambito servizio clienti di almeno 3/4 anni.Buona conoscenza della lingua inglese.Necessaria autonomia negli spostamenti. La ricerca ha carattere d'urgenza e pertanto è richiesta immediata disponibilità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Gestione richieste, preventivi, reclami e ordini clienti (italiani e internazionali).Fornitura di informazioni su prodotti, servizi e politiche aziendali.Coordinamento con altri reparti per risolvere problematiche clienti.Gestione processi di reso, sostituzione e conferme d’ordine.Monitoraggio KPI, con reportistica al management.Collaborazione con team commerciale e marketing per migliorare l’esperienza cliente.Analisi feedback clienti per individuare aree di miglioramento.