Car Free Italia è una società che si occupa di servizi di mobilità, con un parco auto di proprietà di oltre 20 mln di €, il quale permette ai propri clienti di guidare un’auto nuova ogni anno con tutti i servizi inclusi come assicurazione Full Kasko, manutenzioni, cambio gomme, soccorso stradale, bollo, auto sostitutive ed altro. Attualmente ricerca Operatori Back Office Assistenza. I nostri dipendenti sono la nostra forza e costituiscono un motivo d’orgoglio per l’azienda. Ecco perché offriamo loro una buona retribuzione e l’opportunità di crescere professionalmente nel settore automotive. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti Car Free; della gestione dell’assistenza dei sinistri delle auto dei clienti; dei rapporti con Zurich e altri fornitori assicurativi in stretta collaborazione con i reparti amministrativi; gestione dei contratti con Viasat. - Ha una precedente esperienza nel campo assicurativo di almeno 2 anni, preferibilmente nel ramo sinistri auto; - Ha un’ottima capacità di problem solving; - Ha una predisposizione a gestire la relazione con i clienti; - Ha un’ottima predisposizione all’utilizzo dei dispositivi digitali (Pacchetto Office) Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €21.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno