Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Venditore

Pico
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Stage
Il Metodo - HR & Strategic Consulting
Venditore
Pubblicato il 8 marzo
Descrizione

Se ti piace essere il punto di riferimento per i clienti, se ti gratifica sapere che una vendita va a buon fine grazie alla tua capacità di ascolto, alla tua energia e alla cura con cui segui ogni dettaglio, questa opportunità potrebbe essere perfetta per te.

Il nostro cliente è una delle realtà automobilistiche più solide e riconosciute del mercato romano, con più sedi sul territorio e una forte attenzione alle persone, siano esse clienti o collaboratori. Una struttura organizzata, in crescita, che lavora con metodo, professionalità e rispetto, e che oggi desidera rafforzare il team commerciale con una

figura junior da formare e far crescere

.

Oggi desiderano inserire

un/una Venditore/Venditrice Auto Junior

, che verrà formato/a passo dopo passo e che, con il tempo, si occuperà della gestione del cliente, della trattativa e dell'accompagnamento nella scelta dell'auto più adatta alle sue esigenze.

Cosa faraiInizierai con un percorso di formazione dedicato al prodotto, ai processi interni e alle tecniche di vendita del settore automotive.Affiancherai i colleghi senior nella gestione dei clienti interessati all'acquisto di auto nuove o usate.Imparerai a condurre la trattativa in tutte le sue fasi, dalla prima consulenza alla chiusura.Acquisirai competenze nella configurazione delle vetture, così da guidare il cliente nelle scelte tecniche ed economiche.Ti occuperai gradualmente di follow‐up e fidelizzazione, mantenendo un rapporto costante e professionale.Collaborerai con le funzioni interne per garantire un'esperienza d'acquisto fluida e impeccabile.Con il tempo, diventerai un punto di riferimento commerciale per la sede assegnata.

Chi stiamo cercandoCerchiamo una persona:Con

esperienza nella vendita

, anche in settori diversi dal mondo auto.Motivata, curiosa e desiderosa di imparare un nuovo settore.Capace di relazionarsi con empatia, professionalità e orientamento al risultato.Precisa, affidabile, con forte senso del servizio e attenzione ai dettagli.Abituata a lavorare per obiettivi e a gestire il cliente con cura e costanza.Con un approccio pratico, concreto e collaborativo.

Cosa offriamoContratto di stage o apprendistato

, in base al profilo e all'esperienza della persona.Inserimento in un contesto serio, strutturato e in forte crescita.Formazione, affiancamento e supporto continuo.Possibilità di lavorare con più marchi e di sviluppare un mercato molto attivo.

Se per te vendere significa ascoltare, consigliare e accompagnare le persone in una scelta importante, inviaci il tuo CV. Qui cerchiamo potenziale, non numeri.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a Pico
Lavoro Pico
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Venditore > Lavoro Venditore a Pico > Venditore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva