Lavoro in cerca di un/una Acquistatore/a da inserire nel team Acquisti.
Descrizione del lavoro:
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa delle attività di procurement, collaborando con le diverse funzioni aziendali. In particolare:
* Iddentificazione dei potenziali fornitori sulla base delle specifiche tecniche;
* Preparazione delle richieste di offerta e dei bandi di gara;
* Valutazione e negoziazione delle offerte ricevute;
* Emissione di ordini e/o contratti quadro tramite il sistema gestionale SAP;
* Approvazione, invio e archiviazione degli ordini d'acquisto;
* Gestione della documentazione in entrata, dei requisiti dei fornitori e dei file di validazione tramite un sistema dedicato per gli acquisti e il controllo documentale.
Requisiti e qualifiche:
Per questo ruolo, cerchiamo un individuo con esperienza nella gestione delle catene di approvvigionamento e capacità di analisi e problem-solving.
Vantaggi:
In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare in una società dinamica e innovativa, con una squadra aperta e collaborativa.
Ulteriori informazioni:
Il posto di lavoro è a Napoli e la modalità di lavoro è ibrida.