26/01/2026 - Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole? Stai cercando lavoro come addetto mensa? Hai avuto esperienza in ambito ristorazione?
Tipo di contratto e orario Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento diretto. Retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Part time con turni dal lunedì al venerdì, 5 ore per una mensa scolastica di Porto Mantovano. Fascia oraria tra le 12:00 e le 14:00. Inserimento come addetta al servizio mensa al 6° livello.
Responsabilità
Distribuzione pasti self service
Confezionamento pasti
Pulizia e riordino locali
Lavaggio stoviglie
Competenze richieste
Preferibile esperienza in mensa, bar o ristorante
Flessibilità, dinamicità e ottime capacità relazionali
Equal Opportunity Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr