Overview
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio commerciale, con funzioni di supporto alle attività di gestione clienti e coordinamento operativo.
Responsibilities
* Inserimento e aggiornamento degli ordini e dei contratti nel gestionale aziendale
* Redazione di preventivi e offerte personalizzate per i clienti business
* Aggiornamento dei listini e verifica della documentazione amministrativa di riferimento
* Supporto al team nella predisposizione di materiali informativi e nella gestione delle campagne attive
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM)
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione ordinata delle attività
* L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offer
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full time dal lunedì al venerdì (09.00–13.00 / 14.00–18.00)
* Benefit aziendali a supporto del ruolo e strumenti di lavoro dedicati
* Supervisione da parte del team durante le fasi operative
Location
Sede di lavoro: Perugia
#J-18808-Ljbffr