Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona un / a Impiegato / a Back Office Commerciale Italia ed Estero per azienda leader nel settore del trattamento dell acqua.
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività :
Gestione e inserimento ordini nel gestionale aziendale;
Aggiornamento e gestione delle schede prodotto e delle informazioni relative ai clienti;
Invio periodico ai clienti delle quantità disponibili a magazzino, garantendo l aggiornamento delle giacenze;
Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali, con predisposizione della documentazione necessaria;
Monitoraggio dello stato delle spedizioni e gestione di eventuali problematiche.
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini;
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Ottima conoscenza della lingua inglese ;
Buona padronanza dei principali gestionali;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Disponibilità immediata.
Altre informazioni
Orario di lavoro : tempo completo, dal lunedì al venerdì 08 : : : * : 00;
Contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato, finalizzato all assunzione diretta a tempo indeterminato;
CCNL Metalmeccanico Piccola Industria, livello commisurato all esperienza;
Mensa Aziendale;
Sede di lavoro : Mestrino (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
J-*-Ljbffr