 
        
        Informazioni sull'offerta lavorativa- Posizione aperta:
Primo punto di contatto per i nostri clienti, l'operatore call center svolge un ruolo chiave nella promozione dei nostri campeggi e nella soddisfazione degli ospiti. La sua missione principale sarà quella di supportare i nostri clienti nella loro prenotazione, consigliarli sulle nostre varie offerte e garantire un'esperienza di qualità. Dovrà inoltre rispondere alle richieste del servizio clienti dei nostri campeggi per fornire loro assistenza e informazioni. La missione principale del consulente alle vendite sarà quella di informare e supportare telefonicamente i clienti Sandaya nelle loro prenotazioni.
Ricerchiamo un/una Operatore Call Center multilingue da inserire nel nostro team di assistenza clienti presso la sede di Firenze. La risorsa si occuperà di fornire supporto telefonico e via e-mail ai clienti italiani e internazionali, garantendo un servizio professionale, cortese e tempestivo.
Mansioni principali:
 * Gestione delle chiamate in entrata e in uscita verso clienti italiani ed esteri.
 * Gestione delle prenotazioni
 * Gestione della corrispondenza via e-mail con clienti italiani e internazionali
 * Gestione e risoluzione di reclami o richieste di assistenza.
 * Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
Requisiti richiesti:
 * Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
 * Buona conoscenza della lingua francese
 * Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
 * Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
 * Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
 * Esperienza pregressa nel settore call center o customer service (preferenziale).
Offriamo:
 * Formazione iniziale e affiancamento.
 * Ambiente di lavoro giovane e dinamico
 * Contratto a tempo determinato Full Time
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV aggiornato (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'indirizzo e-mail:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
 * Buoni pasto