Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al banco macelleria (parma)

Parma
Ali
Macellaio
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

? Manpower Srl, per conto di Coop Alleanza 3.0, seleziona personale per il settore GDO presso il punto vendita di Parma.----------------------------------------? Posizione: Addetto/a ai Banchi Serviti (Macelleria – Pescheria – Gastronomia)? Banco MacelleriaLe principali attività previste includono:-Confezionamento di salumi, prosciutti, salsicce e insaccati-Pesatura e confezionamento della carne nel rispetto delle normative igienico-sanitarie-Controllo regolare della temperatura delle celle frigorifere-Pulizia e sanificazione di strumenti (coltelli, mannaie, affettatrici) e dell'area di lavoro-Servizio alla clientela e supporto nella scelta dei prodotti----------------------------------------? Banco PescheriaLe attività previste includono:-Pulizia, sfilettatura e preparazione del pesce-Pesatura e confezionamento dei prodotti ittici-Allestimento e riordino del banco del pesce-Controllo della corretta conservazione e delle temperature-Pulizia e sanificazione delle attrezzature e dell'area di lavoro-Assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti e nelle richieste di lavorazioni specifiche----------------------------------------? Banco GastronomiaLe attività previste includono:-Preparazione, taglio e confezionamento di salumi, formaggi e prodotti pronti-Utilizzo di affettatrici e strumenti da banco-Allestimento e riordino del banco gastronomia-Controllo delle scadenze e corretta conservazione dei prodotti-Pulizia e sanificazione delle attrezzature e dell'area di lavoro-Servizio e consulenza alla clientela----------------------------------------? Offerta contrattualeContratto iniziale in somministrazione – CCNL Commercio, 5° livello? Orario di lavoro: tempo parziale e/o full-time?️ Turnazioni dal lunedì alla domenica, con disponibilità a straordinari e festivi----------------------------------------? Se sei interessato/a o desideri maggiori informazioni, contattaci senza esitazione!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ricerca macellaio/a banconista
Parma
Lavoropiù
Macellaio
Offerta simile
Fiorenzuola d'arda: stiamo ricercando macellaio con esperienza o giovani da formare per punto vendita gdo
Fidenza
Macellaio
Offerta simile
Addetto al banco macelleria, ortofrutta & gastronomia - gdo
Fidenza
Macellaio
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a Parma
Lavoro Alimentazione a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio a Parma > Addetto Al Banco Macelleria (Parma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva