Modena, Italy
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PESCARA.
Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
1. Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
2. Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
3. Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
4. Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
5. Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
6. Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle stesse;
7. Suggerire azioni al Store Manager per migliorare costantemente la qualità del servizio;
8. Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno, assicurandone la qualità, l’assortimento e l’esposizione;
9. Effettuare gli ordini, garantendo un rifornimento adeguato di prodotti;
10. Gestire il fondo cassa e assicurare il corretto cambio e rifornimento delle postazioni di cassa;
11. Controllare i ricavi e le registrazioni di cassa durante il turno e in assenza dello Store Manager;
12. Effettuare inventari e inserire i dati nel sistema gestionale, riferendo allo Store Manager;
13. Supportare l’attività operativa del punto vendita se necessario.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (preferibile);
2. Buona conoscenza dei processi F&B;
3. Esperienza di almeno 2 anni come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
4. Preferibile esperienza nel settore della ristorazione all’estero;
5. Buone doti organizzative, relazionali e comunicative;
6. Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
7. Attitudine al lavoro per obiettivi;
8. Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e festivi.
#J-18808-Ljbffr