Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico ricerca un:
Responsabile Tecnico del Sito (Building)
Per una prestigiosa organizzazione leader nella gestione e valorizzazione di grandi infrastrutture sportive e per eventi a Torino, siamo alla ricerca di un Responsabile Tecnico del Sito (Building). Questa realtà dinamica e di spicco, sede di eventi di risonanza nazionale e internazionale, offre un ambiente stimolante dove la gestione degli spazi e la qualità degli eventi sono al centro.
Se hai una solida preparazione tecnica, un'ottima predisposizione alla gestione e all'organizzazione, e cerchi un ruolo di responsabilità in un contesto di rilievo, questa è la tua opportunità.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
Sarai il punto di riferimento tecnico-operativo permanente per tutte le attività del sito, con un ruolo cruciale nella gestione e nell'organizzazione delle attività sportive, di intrattenimento e degli eventi annuali. Nello specifico, ti occuperai di:
-
Coordinamento Operativo: Gestire e coordinare tutte le funzioni coinvolte, sia interne che esterne (contractor), per massimizzare l'efficienza e assicurare un coordinamento impeccabile con la clientela e gli organizzatori degli eventi.
-
Gestione Impianti e Attrezzature: Garantire il corretto utilizzo e funzionamento degli impianti, delle attrezzature e delle dotazioni durante gli eventi e le attività di entertainment.
-
Sicurezza: Supervisionare e accertare la corretta applicazione delle normative in materia di sicurezza.
-
Supporto Commerciale e Operativo Eventi: Supportare la struttura commerciale nelle fasi di sviluppo progetti e quotazione offerte. Predisporre e garantire il supporto operativo durante l'allestimento e la configurazione dei siti per eventi, sia per servizi standard che per richieste specifiche.
-
Manutenzione e Controllo: Partecipare alla stesura del Piano di Manutenzione, monitorandone lo sviluppo e pianificando gli interventi manutentivi, inclusi quelli di carattere straordinario.
-
Rapporti con Enti Esterni: Rappresentare il soggetto tecnico-operativo di riferimento in caso di verifiche e ispezioni da parte del personale preposto e di enti esterni.
-
Documentazione: Gestire la documentazione tecnica, di sicurezza e amministrativa relativa al sito.