Arkigest Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano - ricerca per notevole azienda cliente : Back Office Commerciale La risorsa si occuperà di: Elaborazione e stesura offerte commerciali (ricambi e macchine) sulla base delle richieste dei clienti; Preparazione ordini, emissione proforme e fatture; Gestione attività di import/export e relativa documentazione normativa; Organizzazione spedizioni nazionali, intra-UE ed extra-UE con predisposizione documentazione; Gestione dei rapporti con agenti, distributori e clienti.
Si richiede: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende medio/piccole del settore meccanico-manifatturiero; Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo); Buona padronanza degli applicativi Windows Office; Residenza nelle vicinanze della sede aziendale; Automunito/a.
Orario di lavoro: full time, orario giornaliero Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez.
I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato