ADHR GROUP SPA -Filiale di Arezzo - ricerca, per azienda cliente operante nel settore accessorimoda
BACK OFFICE COMMERCIALEESTERO
La risorsa dovràoccuparsi di:
-Inserimento emonitoraggio degli ordini
-Gestione dei rapporticon i clienti
-Supporto al repartoamministrativo
Requisiti richiesti:
-Conoscenza avanzatadella lingua inglese
-Buon utilizzo delPacchetto Office e dei principali applicativi informatici
-Disponibilità adeffettuare trasferte
Completano il profiloorganizzazione, determinazione e spirito di collaborazione.
Orario: 9:00 – 13:00 /14:00 – 18:00
Tipo di inserimento:tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione
CCNL industria
Range di RAL: 20.000€ - 22.000€
Zona di lavoro: Arezzo(AR) - Toscana
Le ricerche sonorivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.