Ricerca di un Store Manager
Siamo alla ricerca di uno store manager entusiasta che guidi un team di collaboratori dedicati per raggiungere o superare gli obiettivi di vendita e redditività mantenendo l'eccellenza operativa e di merchandising e offrendo un'esperienza cliente coinvolgente, unica per Under Armour.
Responsabilità del ruolo
* Possedere la cultura del servizio e l'esperienza del cliente.
* Gestire feedback positivi e costruttivi.
* Ispirare, allenare e responsabilizzare i propri collaboratori.
* Guidare i principi dell'esperienza del cliente per il team.
* Mantenere gli standard della merce e dei piani.
* Gestire l'inventario e le differenze inventariali.
* Reclutare e impiegare i migliori talenti del negozio.
* Guidare la capacità e la formazione del team.
* Fornire feedback alle operazioni di vendita al dettaglio.
* Ottimizzare le paghe e la programmazione del negozio.
* Raccogliere e trasmettere il feedback dei clienti.
* Garantire la conformità alle politiche UA.
* Superare le metriche di performance.
* Incarnare professionalità e positività.
* Eccezionali capacità di comunicazione orale e scritta.
* Capacità di lavorare in modo multi-task in un ambiente a ritmo serrato.
* Capacità di mantenere un livello di servizio costantemente elevato.
* Flessibilità nel cambiare obiettivo e priorità.
* Capacità di far parte di un team, di stabilire standard impegnativi, di sviluppare forti collaborazioni e di guidare gli altri all'azione.
* Capacità di lavorare con orari flessibili che possono includere mattina, sera, giorni festivi e fine settimana.
* 3 - 5 anni di gestione di un negozio al dettaglio, idealmente con un marchio internazionale di alto livello.
* Familiarità con i vari sistemi di registrazione POS per la vendita al dettaglio.
* Forte conoscenza delle operazioni di negozio, tra cui visual merchandising, magazzino, gestione dei rischi e sicurezza.
* Fluidità nella lingua locale e buona conoscenza della lingua inglese.
* 3- 5 anni di precedente esperienza di leadership, in particolare nel settore della moda.
Offriamo
* Generosi sconti per i dipendenti e accesso alla piattaforma di sconti PERK.
* Stipendio competitivo.
* Possibilità di ricevere bonus mensili di incentivazione.
* Opportunità di sviluppo e avanzamento professionale.
* Programma di assistenza alla vita lavorativa per sostenere le sfide legate alla salute, alla famiglia o al lavoro. Cultura orientata al feedback e al valore.
In Under Armour diamo potere a coloro che si impegnano per ottenere di più Candidati oggi stesso
Vendite e approccio omni-channel
* Stabilisce ed esegue un piano strategico per raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI programmati.
* Analizza i rapporti e le tendenze di vendita giornaliere per prendere decisioni aziendali strategiche in tempo reale al fine di ottenere risultati migliori.
* Promuove le prestazioni attraverso il servizio clienti, le risorse umane, il controllo dell'inventario e la cura dell'aspetto del negozio.
Immagine del marchio ed esperienza del cliente
* Agisce da responsabile in servizio e incarna costantemente gli standard del servizio e i comportamenti di vendita del marchio.
* Incentiva la fedeltà attraverso l'esperienza in negozio utilizzando l'acquisizione dei dati, l'endless aisle (la corsia infinita) e altre soluzioni omni-channel.
Operazioni di vendita al dettaglio
* Guida la movimentazione della merce, il ricevimento delle spedizioni, l'elaborazione, gli allestimenti, le riduzioni di prezzo e il rifornimento.
* Supervisiona e garantisce l'efficienza di tutte le procedure operative quotidiane.
* Esegue i controlli di conformità e analizza i risultati delle differenze inventariali del negozio in linea con gli standard di prevenzione delle perdite.
* Gestisce gli adeguamenti di personale e pianificazione massimizzando la produttività per raggiungere gli obiettivi di retribuzione e di vendita.
* Fornisce le direttive visive, tra cui la pianificazione, la programmazione e l'esecuzione nei tempi previsti.
* Analizza i rapporti e gli spostamenti della merce per massimizzarne la presentazione.
* Mantiene l'area vendite, le casse e i camerini sicuri, ordinati, puliti e organizzati.
Leadership e collaborazione con il team/gestione del team
* Motiva e ispira il team attraverso le competenze chiave e i comportamenti funzionali di Under Armour.
* Instaura relazioni con i teammate, i parigrado e la direzione per favorire cambiamenti positivi.
* Guida il team di gestione attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti di gestione delle prestazioni.
* Comunica efficacemente con il team di gestione per allineare e contribuire a orientare la strategia aziendale.
* Si adopera proattivamente per cercare opportunità di sviluppo e apprendimento personali al fine di sviluppare le competenze di leadership.
* Valuta gli obiettivi di vendita e retribuzione del negozio utilizzando gli appositi rapporti e strumenti e adegua gli orari in base alle necessità.
* Recluta, assume, sviluppa e fidelizza i teammate più validi.
* Istruisce, forma e addestra il team direttivo del negozio attraverso l'applicazione della divisione delle responsabilità (DOR, Division of Responsibilities).
* Sviluppa piani di successione creando percorsi di carriera per i teammate.
* Gestisce l'organico del negozio, le assunzioni stagionali e il turn over, la rete, il reclutamento e i colloqui.
* Incentiva l'impegno dei teammate riconoscendo e premiando coloro che si distinguono per prestazioni eccezionali.
* Competenze avanzate di calcolo, lettura e scrittura e comunicazione.
* Ottima conoscenza della lingua locale e dell'inglese.
* Capacità di interpretare i dati analitici.
* Conoscenza delle leggi sull'occupazione, inclusa la conformità ai requisiti federali, statali e locali.
* Competenze interpersonali avanzate.
* Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie.
* Solide capacità di gestione del tempo.
* Comprovate capacità di identificazione di problemi complessi e valutazione delle soluzioni utilizzando la logica e il ragionamento.
* Comprovate capacità di pensiero critico in un ambiente.
* Almeno 3 anni di esperienza gestionale.
* Almeno un anno di esperienza gestionale in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature.
* Capacità di lavorare con orari flessibili per soddisfare le esigenze aziendali (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana).
* Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg.
* Capacità di stare in piedi e muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause.