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Store manager

Marcianise
Under Armour, Inc
Responsabile punto vendita
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Ricerca di un Store Manager

Siamo alla ricerca di uno store manager entusiasta che guidi un team di collaboratori dedicati per raggiungere o superare gli obiettivi di vendita e redditività mantenendo l'eccellenza operativa e di merchandising e offrendo un'esperienza cliente coinvolgente, unica per Under Armour.


Responsabilità del ruolo

* Possedere la cultura del servizio e l'esperienza del cliente.
* Gestire feedback positivi e costruttivi.
* Ispirare, allenare e responsabilizzare i propri collaboratori.
* Guidare i principi dell'esperienza del cliente per il team.
* Mantenere gli standard della merce e dei piani.
* Gestire l'inventario e le differenze inventariali.
* Reclutare e impiegare i migliori talenti del negozio.
* Guidare la capacità e la formazione del team.
* Fornire feedback alle operazioni di vendita al dettaglio.
* Ottimizzare le paghe e la programmazione del negozio.
* Raccogliere e trasmettere il feedback dei clienti.
* Garantire la conformità alle politiche UA.
* Superare le metriche di performance.
* Incarnare professionalità e positività.
* Eccezionali capacità di comunicazione orale e scritta.
* Capacità di lavorare in modo multi-task in un ambiente a ritmo serrato.
* Capacità di mantenere un livello di servizio costantemente elevato.
* Flessibilità nel cambiare obiettivo e priorità.
* Capacità di far parte di un team, di stabilire standard impegnativi, di sviluppare forti collaborazioni e di guidare gli altri all'azione.
* Capacità di lavorare con orari flessibili che possono includere mattina, sera, giorni festivi e fine settimana.
* 3 - 5 anni di gestione di un negozio al dettaglio, idealmente con un marchio internazionale di alto livello.
* Familiarità con i vari sistemi di registrazione POS per la vendita al dettaglio.
* Forte conoscenza delle operazioni di negozio, tra cui visual merchandising, magazzino, gestione dei rischi e sicurezza.
* Fluidità nella lingua locale e buona conoscenza della lingua inglese.
* 3- 5 anni di precedente esperienza di leadership, in particolare nel settore della moda.


Offriamo

* Generosi sconti per i dipendenti e accesso alla piattaforma di sconti PERK.
* Stipendio competitivo.
* Possibilità di ricevere bonus mensili di incentivazione.
* Opportunità di sviluppo e avanzamento professionale.
* Programma di assistenza alla vita lavorativa per sostenere le sfide legate alla salute, alla famiglia o al lavoro. Cultura orientata al feedback e al valore.

In Under Armour diamo potere a coloro che si impegnano per ottenere di più Candidati oggi stesso


Vendite e approccio omni-channel

* Stabilisce ed esegue un piano strategico per raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI programmati.
* Analizza i rapporti e le tendenze di vendita giornaliere per prendere decisioni aziendali strategiche in tempo reale al fine di ottenere risultati migliori.
* Promuove le prestazioni attraverso il servizio clienti, le risorse umane, il controllo dell'inventario e la cura dell'aspetto del negozio.


Immagine del marchio ed esperienza del cliente

* Agisce da responsabile in servizio e incarna costantemente gli standard del servizio e i comportamenti di vendita del marchio.
* Incentiva la fedeltà attraverso l'esperienza in negozio utilizzando l'acquisizione dei dati, l'endless aisle (la corsia infinita) e altre soluzioni omni-channel.


Operazioni di vendita al dettaglio

* Guida la movimentazione della merce, il ricevimento delle spedizioni, l'elaborazione, gli allestimenti, le riduzioni di prezzo e il rifornimento.
* Supervisiona e garantisce l'efficienza di tutte le procedure operative quotidiane.
* Esegue i controlli di conformità e analizza i risultati delle differenze inventariali del negozio in linea con gli standard di prevenzione delle perdite.
* Gestisce gli adeguamenti di personale e pianificazione massimizzando la produttività per raggiungere gli obiettivi di retribuzione e di vendita.
* Fornisce le direttive visive, tra cui la pianificazione, la programmazione e l'esecuzione nei tempi previsti.
* Analizza i rapporti e gli spostamenti della merce per massimizzarne la presentazione.
* Mantiene l'area vendite, le casse e i camerini sicuri, ordinati, puliti e organizzati.


Leadership e collaborazione con il team/gestione del team

* Motiva e ispira il team attraverso le competenze chiave e i comportamenti funzionali di Under Armour.
* Instaura relazioni con i teammate, i parigrado e la direzione per favorire cambiamenti positivi.
* Guida il team di gestione attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti di gestione delle prestazioni.
* Comunica efficacemente con il team di gestione per allineare e contribuire a orientare la strategia aziendale.
* Si adopera proattivamente per cercare opportunità di sviluppo e apprendimento personali al fine di sviluppare le competenze di leadership.
* Valuta gli obiettivi di vendita e retribuzione del negozio utilizzando gli appositi rapporti e strumenti e adegua gli orari in base alle necessità.
* Recluta, assume, sviluppa e fidelizza i teammate più validi.
* Istruisce, forma e addestra il team direttivo del negozio attraverso l'applicazione della divisione delle responsabilità (DOR, Division of Responsibilities).
* Sviluppa piani di successione creando percorsi di carriera per i teammate.
* Gestisce l'organico del negozio, le assunzioni stagionali e il turn over, la rete, il reclutamento e i colloqui.
* Incentiva l'impegno dei teammate riconoscendo e premiando coloro che si distinguono per prestazioni eccezionali.
* Competenze avanzate di calcolo, lettura e scrittura e comunicazione.
* Ottima conoscenza della lingua locale e dell'inglese.
* Capacità di interpretare i dati analitici.
* Conoscenza delle leggi sull'occupazione, inclusa la conformità ai requisiti federali, statali e locali.
* Competenze interpersonali avanzate.
* Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie.
* Solide capacità di gestione del tempo.
* Comprovate capacità di identificazione di problemi complessi e valutazione delle soluzioni utilizzando la logica e il ragionamento.
* Comprovate capacità di pensiero critico in un ambiente.
* Almeno 3 anni di esperienza gestionale.
* Almeno un anno di esperienza gestionale in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature.
* Capacità di lavorare con orari flessibili per soddisfare le esigenze aziendali (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana).
* Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg.
* Capacità di stare in piedi e muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause.

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