Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, filiale di Chieri, ricerca per nota azienda cliente:
un/una TECNICO INFORMATICO HELP DESK
Luogo di lavoro: Chierese
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 17.30, con un'ora di pausa pranzo
Posizione
La risorsa sarà inserita nel Team di Supporto ai Clienti e si occuperà di apertura e gestione ticket di assistenza
Requisiti
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma di perito informatico o affini;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Capacità nel gestire criticità;
* Buone doti comunicative.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione
* L'inserimento contrattuale e la retribuzione sarà stabilità in sede di colloquio in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it