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Gestione amministrativa e contabile

Roma
Secret Key Srl
Contabile
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Secret Key Agency ricerca una figura di Segretaria Amministrativa Contabile che si occupi della gestione delle attività amministrative, contabili e di supporto alla direzione, con responsabilità anche nella gestione del personale.

La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo della nostra agenzia attualmente composto da 2 figure.

* Sede di lavoro
* Roma - Via dei Magazzini Generali 8
* Contratto
* commisurato all'esperienza e alle competenze (siamo per un indeterminato);
* Orario di lavoro
* dal lunedì al venerdì dalle ore 9 : 00 alle 14.00 in presenza nel nostro ufficio;
* Responsabilità principali
* Gestione della contabilità generale (prima nota, ciclo attivo / passivo, riconciliazioni bancarie)
* Emissione e registrazione di fatture
* Rapporti con il commercialista e supporto alla predisposizione del bilancio
* Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
* Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza
* Gestione degli adempimenti legati al personale (presenze, ferie, malattie, comunicazioni agli enti)
* Supporto all'elaborazione delle buste paga (in collaborazione con consulente del lavoro)
* Gestione dei contratti di lavoro e della documentazione HR (in collaborazione con consulente del lavoro)
* Coordinamento delle comunicazioni interne e supporto all'organizzazione delle risorse umane
* Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3 anni)
* Diploma di Ragioneria e / o Laurea in ambito economico o gestionale
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali contabili)
* Buone competenze organizzative e di problem solving
* Precisione, riservatezza e orientamento ai risultati
* Preferibile conoscenza base delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti HR
* Formazione e inserimento

È previsto un mese di affiancamento e formazione da parte del nostro personale amministrativo, per agevolare l'inserimento e comprendere nel dettaglio ruoli, mansioni, procedure.

In bocca al lupo

Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato

Retribuzione : €1.250,00 al mese

Ore previste : 25 a settimana

Benefit :
1. Buoni pasto
2. Computer aziendale

Disponibilità :

3. Dal lunedì al venerdì

Istruzione :

4. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza :

5. Attività amministrative : 3 anni (Obbligatorio)

Data di inizio prevista : 12 / 05 / 2025

#J-18808-Ljbffr

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