Secret Key Agency ricerca una figura di Segretaria Amministrativa Contabile che si occupi della gestione delle attività amministrative, contabili e di supporto alla direzione, con responsabilità anche nella gestione del personale.
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo della nostra agenzia attualmente composto da 2 figure.
* Sede di lavoro
* Roma - Via dei Magazzini Generali 8
* Contratto
* commisurato all'esperienza e alle competenze (siamo per un indeterminato);
* Orario di lavoro
* dal lunedì al venerdì dalle ore 9 : 00 alle 14.00 in presenza nel nostro ufficio;
* Responsabilità principali
* Gestione della contabilità generale (prima nota, ciclo attivo / passivo, riconciliazioni bancarie)
* Emissione e registrazione di fatture
* Rapporti con il commercialista e supporto alla predisposizione del bilancio
* Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
* Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza
* Gestione degli adempimenti legati al personale (presenze, ferie, malattie, comunicazioni agli enti)
* Supporto all'elaborazione delle buste paga (in collaborazione con consulente del lavoro)
* Gestione dei contratti di lavoro e della documentazione HR (in collaborazione con consulente del lavoro)
* Coordinamento delle comunicazioni interne e supporto all'organizzazione delle risorse umane
* Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3 anni)
* Diploma di Ragioneria e / o Laurea in ambito economico o gestionale
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali contabili)
* Buone competenze organizzative e di problem solving
* Precisione, riservatezza e orientamento ai risultati
* Preferibile conoscenza base delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti HR
* Formazione e inserimento
È previsto un mese di affiancamento e formazione da parte del nostro personale amministrativo, per agevolare l'inserimento e comprendere nel dettaglio ruoli, mansioni, procedure.
In bocca al lupo
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione : €1.250,00 al mese
Ore previste : 25 a settimana
Benefit :
1. Buoni pasto
2. Computer aziendale
Disponibilità :
3. Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
4. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
5. Attività amministrative : 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 12 / 05 / 2025
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