* per la gestione dei clienti, supporto telefonico, e monitoraggio degli ordini. La risorsa si occuperà di :
* Gestire le telefonate in entrata e uscita, offrendo supporto e assistenza ai clienti.
* Elaborare preventivi personalizzati e monitorare l’avanzamento degli ordini, assicurandosi del rispetto delle scadenze.
* Risolvere problematiche quotidiane con approccio pratico e logico.
* Requisiti richiesti
* Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti.
* Attenzione all’organizzazione e gestione amministrativa.
* Propensione al
* e preferibilmente esperienza pregressa nei settori
* edilizia
* Doti comunicative e organizzative.
* Orario di lavoro
* Dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00.
Se sei una persona motivata e desideri entrare a far parte di un team dinamico, invia il tuo CV aggiornato.
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione : €700,00 - €800,00 al mese
* Computer aziendale
* Fondo pensione
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare :
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Tredicesima
* Inglese (Obbligatorio)
* Italiano (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 07 / 01 / 2025
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