Per una realtà SaaS in forte crescita nel proprio settore di riferimento, stiamo cercando una figura che possa sviluppare e gestire tutto il territorio nazionale.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Sviluppare strategie per definire opportunità di business;
* Gestire i budget assegnati per garantire l'obiettivo di vendita;
* Redigere report periodici su KPI e performance dei clienti;
* Gestire funzionalmente il team interno di Customer Service
* Definire piani commerciali strategici e analisi legato ai vari stakeholders
* Supervisionare le opportunità commerciali assicurando il corretto utilizzo del CRM
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Account Management, preferibilmente maturata in ambito SaaS e/o simili nella vendita di soluzioni complesse;
* Ottime capacità relazionali;
* Mentalità analitica e orientamento al risultato;
* Approccio alla vendita consulenziale;
* Padronanza degli strumenti digitali e CRM;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Roma. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci.