Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati. La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla coltivazione e produzione del Prosecco DOCG, operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento, sia a livello nazionale, sia a livello internazionale. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato di back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente pregressa esperienza nel settore, che - riportando al Direttore Export e supportando una figura di Area manager junior - sia il riferimento per la gestione degli ordini e delle relazioni con i clienti esteri. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto di assunzione stabile a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Alimentari Aziende Industriali, 14 mensilità. Possibilità di fare pausa pranzo in azienda e di contare su bonus annuo aziendale come premio di produzione. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna - Valdobbiadene (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, dalla zona di Conegliano e dal basso feltrino. Responsabilità Di che cosa ti occuperai? L’impiegato di back office commerciale estero che stiamo selezionando riporterà alla Direzione Commerciale aziendale e si occuperà principalmente di queste mansioni: Inserimento Ordini e gestione documentazione di vendita; Coordinamento tra magazzino Aziendale e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini; Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti; Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel; Organizzazione eventi quali fiere, distributor meeting e presentazioni/convegni in collaborazione con gli altri Area Manager; Supportare gli Export Manager nell’organizzazione delle visite Aziendali. Competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, utilizzata quotidianamente sul lavoro; Esperienza pregressa di 2-3 anni come back office commerciale estero, idealmente all’interno di una cantina vinicola; Diploma ad indirizzo linguistico – economico, oppure Laurea con percorso e specializzazione affine; Conoscenza dei principali programmi e strumenti di Office Automation; Buona predisposizione al team working; Buone doti comunicative e di presentazione; Sarà considerata un plus (ma non necessario) l’eventuale conoscenza Gestionale “ESSENZIA” ed esperienza pregressa nell’utilizzo del portale EMCS. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr