La descrizione del ruolo
Ruolo e Responsabilità
L'incaricato dovrà gestire i contratti multiservizi per i committenti Enel Distribuzione e Unareti, coordinando le attività e garantendo il successo dell'esecuzione del progetto.
Il Project Manager avrà un ruolo chiave nella pianificazione e nell'organizzazione del team di lavoro, assegnando compiti e monitorando i progressi.
Sarà inoltre responsabile della comunicazione con il cliente, garantendo il rispetto delle aspettative e risolvendo eventuali problematiche.
Competenze richieste
* Gestione dei contratti e coordinamento delle attività;
* Pianificazione e organizzazione del lavoro;
* Comunicazione con il cliente;
* Resoluzione dei problemi;
Requisiti necessari
* Diploma di maturità;
* Esperienza professionale di almeno 3 anni nel ruolo o in posizioni analoghe;
* Buona padronanza dei sistemi informatici di base;
* Residenza entro un raggio di 50 km dalla sede dell'azienda.
Vantaggi del lavoro
* Assunzione diretta con applicazione CCNL Metalmeccanica PMI;
* Retribuzione commisurata all'esperienza ed alla professionalità acquisita;
* Accesso a politiche di MBO basate su obiettivi concordati.
Ecco cosa ci si aspetta dal candidato:
* Orientamento al risultato e agli obiettivi;
* Precisione e puntualità nell'adempimento dell'attività lavorativa;
* Autorevolezza nella gestione delle risorse e dei clienti;
* Ottimi doti di problem solving e capacità di assumersi rischi e responsabilità;
* Eccellenti capacità di lavoro in team.