Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una Impiegato/a al Centralino da inserire all’interno del team amministrativo. La figura selezionata svolgerà attività di gestione telefonica e supporto clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Attività
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita relative ai contratti clienti
* Supporto telefonico e via email all’utenza per informazioni, richieste o assistenza
* Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi informatici
* Smistamento delle comunicazioni ai reparti di competenza
* Archiviazione digitale e gestione della posta elettronica aziendale
Requisiti richiesti
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto con il cliente e all’ascolto attivo
* Precisione, puntualità e buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici
* Attitudine commerciale e orientamento al risultato
Offerta e benefit
* Orario a tempo pieno di 40 ore settimanali
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Buoni pasto
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