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Stipendio competitivo: addetto al customer service inbound - settore finanziario (torino)

Torino
Randstad Italia
Addetto after sales
Pubblicato il 16 ottobre
Descrizione

Mansione Randstad Italia, divisione Contact Center di Torino, seleziona per importante cliente con sede a Torino Mirafiori Sud un: Addetto Back Office in ambito Assicurativo L'azienda nostra cliente è un notevole e strutturato contact center che gestisce, all'interno di un ufficio amministrativo dedicato, le attivit di back office per un'importante compagnia assicurativa. Offerta e percorso di inserimento: L'inserimento in azienda è subordinato alla partecipazione e al superamento di un corso di formazione preassuntivo, selettivo e non retribuito (finanziato da Forma.Temp). Durata del corso: Dal 03 Novembre al 07 Novembre 2025. Modalit : In presenza, presso la sede aziendale di Torino Mirafiori Sud. Impegno: Circa 6/8 ore giornaliere (la calendarizzazione dettagliata sar fornita con anticipo). Ai candidati che supereranno con successo il corso, verr offerto: Contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilit di proroghe. Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilit per ore supplementari. Turni: L'orario di servizio è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. I turni verranno stabiliti dall'azienda e comunicati con una settimana di anticipo. Non è prevista la possibilit di un turno fisso. CCNL e Retribuzione: ANPIT BPO, livello D2, con una retribuzione oraria lorda di circa 8,60€. Luogo di lavoro: Torino, zona Mirafiori Sud. Responsabilit La risorsa, inserita nel team di back office, si occuper dell'apertura di sinistri a seguito della ricezione e analisi di richieste di risarcimento danni e atti di citazione. Le principali responsabilit includeranno: Analisi documentale: Ricevere, esaminare e interpretare la documentazione in ingresso, come moduli di constatazione amichevole, richieste di risarcimento danni e atti di citazione legale, per estrarre le informazioni necessarie. Verifica di completezza e coerenza: Controllare che tutti i dati richiesti siano presenti e corretti, verificando la validit della copertura assicurativa del cliente al momento dell'evento. Data Entry Qualificato: Inserire in modo accurato e meticoloso tutte le informazioni anagrafiche delle parti coinvolte, i dettagli dell'evento, le garanzie di polizza e le tipologie di danno all'interno del software gestionale specifico. Codifica e classificazione: Categorizzare correttamente il sinistro in base alla sua natura (es. RCA, furto, incendio, Kasko) e assegnare i codici procedurali corretti per avviare l'iter liquidativo. Smistamento della pratica: Una volta aperta, indirizzare la pratica al team di liquidatori o al reparto competente per la successiva fase di gestione e valutazione. Competenze Requisiti richiesti: Diploma o Laurea. Indispensabile esperienza pregressa nel contesto assicurativo (es. agenzie, compagnie di assicurazioni, centri di liquidazione danni). Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e capacit di lavorare in multitasking. Precisione, attenzione al dettaglio e spiccate doti di problem solving. Dinamicit e capacit di adattamento ai carichi di lavoro. Se possiedi i requisiti richiesti e sei una persona meticolosa e organizzata, candidati per questa interessante opportunit professionale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

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