Overview
CUSTOMER SERVICE INBOUND
Posizione: S2C Sapience to Change, Operatori / Operatrici Telefonici Multilingua per ampliamento proprio organico. L'attività prevede l'assistenza ai clienti per i mercati Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca. Inserimento previsto: 15 settembre 2025.
Responsabilità
- Assistenza ai clienti sul territorio dei mercati Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca (inbound).
- Fornire supporto multilingue secondo le esigenze della clientela.
Requisiti
* Conoscenza a livello di madrelingua della lingua ceca e slovacca e della lingua inglese.
* E’ requisito indispensabile avere la residenza o domicilio in Italia.
* La conoscenza della lingua italiana è requisito indispensabile.
* Efficaci capacità comunicative.
* Orientamento al lavoro per obiettivi.
* Buona dimestichezza con il PC.
Cosa offriamo
* Lavoro su turni con contratto CCNL del Commercio part time verticale.
* Massima flessibilità e full smart working.
* Formazione iniziale e tutoraggio continuo.
* Ambiente di lavoro qualificato e qualificante.
Come partecipare
Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: inserendo nell'oggetto le lingue per le quali ci si candida.
Note legali
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr