OpportunityJob Filiale di Milano seleziona per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, operatori/operatrici per ASSISTENZA CLIENTI E-COMMERCE con una fluente conoscenza della lingua inglese. Attualmente la ricerca fa riferimento all'ambito medicale e universitario. Posizione: Attività previste: - Assicurare la soddisfazione dei clienti attraverso la gestione dei servizi di customer care; - Apertura eventuale di Ticket di assistenza. - Garantire tempestività nella gestione delle richieste; - Generare report (anche in lingua inglese). - Ascolto attivo e risoluzione del problema; Requisiti: - Inglese ed italiano fluente, scritto e parlato (il livello di inglese verrà testato in fase di colloquio); - Dimestichezza nell'utilizzo dei comuni strumenti informatici (software gestionali, applicativi); - Richiesta disponibilità full-time o part-time almeno 30h su turni 7:00-21:00 dal lunedì alla domenica Completano il profilo: - Affidabilità e precisione; - Spiccate doti empatiche e comunicative Altre informazioni: OPPORTUNITYMILANO Luogo di lavoro: Milano Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.