Adecco Italia ricerca per una società operante nel settore dei servizi per la costruzione e gestione di Centri Commerciali un Assistente Direttore Centro Commerciale. La posizione prevede una formazione intensiva di un anno a Roma, al termine della quale il candidato acquisirà le competenze necessarie per assumere il ruolo di Direttore di un centro commerciale. Dopo la formazione, l'Assistente Direttore sarà assegnato a una sede nel Nord Italia, dove gestirà le attività quotidiane del centro commerciale, garantendo successo ed efficienza operativa.
Responsabilità principali:
1. Supportare il Direttore del Centro Commerciale nelle attività di controllo lavori fornitori, gestione pratiche di ri-commercializzazione, spazi per esposizioni temporanee e pubblicità.
2. Monitorare la pulizia delle aree comuni e registrare i fatturati mensili e l'afflusso clienti.
3. Analizzare il mercato e la concorrenza, redigere budget e supportare l'organizzazione di eventi promozionali.
Requisiti:
1. Laurea o diploma di scuola superiore.
2. Ottime capacità di leadership, gestione del team, comunicative e relazionali.
3. Disponibilità a trasferirsi a fine formazione a una sede nel Nord Italia.
Offriamo:
* Contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a indeterminato.
* Data di inizio prevista: 07/06/2025.
Per maggiori dettagli e per candidarsi, si prega di consultare l'informativa sulla privacy e seguire le istruzioni sulla pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr