Overview
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. L"azienda è presente in 12 paesi con oltre 2.650 negozi e più di 72.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile. Hai esperienza nel settore retail e vuoi crescere professionalmente in un"organizzazione internazionale di successo? La posizione di Assistant Store Manager è la scelta giusta per te. Responsibilities
In qualità di Assistant Store Manager, ottimizzerai le vendite dell"assortimento e gestirai lo staff del negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuendo al miglioramento del layout e all"organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Garantirai, insieme al tuo team, l"esperienza del cliente e l"impressione dell"azienda, definendo le attività necessarie ogni giorno. Organizzerai i turnazioni del personale, gestirai la selezione del personale e fornirete risposte a colleghi e clienti per assicurare un ambiente di lavoro e di acquisto confortevole. What we offer
Stipendio stimolante Pianificazione dei turnazioni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita Programma di formazione personalizzato presso l"Action Academy, con competenze di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Sconto dipendenti del 15% su tutto l"assortimento Requirements
Diploma di scuola superiore Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità Disponibilità a lavorare tempo completo su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, lunedì–domenica Intraprendenza, mindset manageriale e capacità di motivare il team Conformità ai valori aziendali Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, assenza di sprechi Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità per un onboarding di 8 settimane presso uno dei nostri negozi How to apply
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