Società leader in Triveneto nel mercato dei servizi manutentivi antincendio e non solo, in forte espansione anche sul resto dell’Italia.
In ottica di sviluppo, e di supporto alle diverse attività dell’azienda, per la sede di Tavagnacco (UD) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Area Commerciale.
Mansioni (la risorsa inserita si occuperà principalmente di) :
* Data entry sui sistemi informatici in uso
* Caricamento di preventivi e verifica dell’approvazione / ordine ricevuto
* Redazione, invio e registrazioni di consuntivi di commessa
* Gestione documentazioni amministrative legate ai contratti (sia in ambito pubblico che privato)
* Gestione documentazioni amministrative legate a gare d’appalto (in coordinamento con la direzione e l’ufficio gare)
* Gestione documentazioni della sicurezza e per gli ingressi in cantiere (in supporto all’ufficio tecnico e programmazione)
* Inserimento di ordini e contratti all’interno del gestionale e comunicazione agli altri uffici interessati
* Interazione con portali web dei clienti che utilizzano tecnologie web-based per inserimento di preventivi e documentazioni in genere
* Gestione della casella di posta elettronica e della PEC, specifiche dell’area commerciale
* Gestione del centralino telefonico, telefonate in ingresso per la specifica area commerciale
* Cura e sviluppo di una specifica porzione di clienti assegnati al backoffice commerciale
* Supporto al responsabile dell’area commerciale ed ai commerciali che svolgono missioni esterne
* Attività varie di supporto all’area commerciale ed eventualmente alle altre funzioni (técnica ed amministrativa in primis)
Qualifiche e requisiti richiesti :
Diploma e / o laurea triennale (materie giuridico-economiche, eventuale tecnico con indirizzo gestionale)
Buono / Ottimo utilizzo dei principali strumenti tecnologici quali computer / stampanti, quali tablet, smartphone,
Buono / Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Word, Excel, Outlook
Gradita conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo :
Puntualità e accuratezza nel lavoro, proattività e orientamento alle relazioni
Capacità di lavorare in team e per obiettivo
Disponibilità a lavoro straordinario, anche con breve preavviso (sabato mattina compreso, se necessario)
Requisiti preferenziali :
Gradita precedente esperienza in ruoli analoghi
Sede di lavoro : Tavagnacco (Udine)
Modalità di lavoro :
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 / 14.00-17.30 (saranno possibili anche lievi variazioni di fascia oraria)
Attività svolta in presenza
Inquadramento :
Contratto di lavoro :
Tempo determinato 6 mesi, con possibilità di rinnovo per altrettanto periodo, o periodi maggiori. Possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.
Tempo pieno settimanale (40 ore)
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