Posizione aperta: Back Office Commerciale – Sede di FirenzeFRI Communication Group, agenzia di comunicazione con sedi a Firenze e Milano, è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Back Office Commerciale.Da oltre 20 anni supportiamo aziende leader del settore farmaceutico nella realizzazione di progetti integrati di comunicazione e marketing. L’ambiente è dinamico e caratterizzato da un forte orientamento alla qualità e all’innovazione. Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e con esperienza, che voglia contribuire attivamente al coordinamento operativo e amministrativo delle attività.Chi cerchiamoLa figura ideale ha una solida esperienza in ambito amministrativo-commerciale, spiccate capacità organizzative e un approccio pratico e orientato alla soluzione. Sa gestire più attività in parallelo, metodo e attenzione ai dettagli.Responsabilità principaliGestione delle attività di segreteria (rapporti con fornitori, emissione preventivi)Supporto operativo e amministrativo alle attività del reparto commerciale.Coordinamento tra i reparti e presidio delle scadenze operative.Requisiti richiestiOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.Buona padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta.Precisione, affidabilità, riservatezza.Titolo di studioDiploma di Ragioneria, Laurea in Economia o percorso formativo affine.Esperienza professionaleAlmeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi.Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata in studi commercialisti, società di consulenza o agenzie di comunicazione strutturate.Sede di lavoro: FirenzeOrario: Full timeContratto: Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze effettive del candidato/a.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (Leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).