Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di automazione industriale:
Social media manager - videomaking e supporto commerciale
Il/La candidato/a ideale si occuperà di gestire le pagine social dell'azienda (specialmente LINKEDIN) creare e pianificare la pubblicazione di CONTENUTI VIDEO accattivanti e strategici, occupandosi di :
* interazione con la comunità online, analisi delle performance delle campagne per ottimizzare la comunicazione.
* Collaborazione con il team di marketing per garantire coerenza negli obiettivi aziendali contribuendo alla crescita del brand attraverso strategie mirate.
Inoltre, dopo un primo periodo di inserimento, la risorsa proseguirà il proprio percorso professionale all'interno dell'azienda occupandosi anche della parte Commerciale e di sviluppo/gestione del pacchetto clienti.
Cerchiamo un/una candidato/a con esperienza nella gestione dei social media, consolidate capacità di videomaking e spiccata attitudine commerciale.
Offriamo un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione diretta in azienda;
SEDE: San Benigno Canavese (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004