Profilo Azienda Cliente: Per azienda nostra Cliente DIGIMAX Srl, ubicata ad Altavilla Vicentina, selezioniamo un/a SALES ACCOUNT settore lighting. NB: PER CANDIDARSI E' NECESSARIA LA REGISTRAZIONE NEL NOSTRO SITO (mis.gruppovola.it) L’azienda, leader nel settore e punto di riferimento per la fornitura di componenti elettronici, si contraddistingue per la capacità di offrire ai propri clienti una consulenza specializzata, dettagliata e rapida, frutto degli anni di esperienza e delle competenze interne. Solida, moderna, animata da una forte propensione all’innovazione e proiettata al futuro, investe costantemente per offrire le migliori soluzioni, il miglior servizio ai propri clienti e per contribuire alla valorizzazione ed alla formazione delle risorse interne. Job della posizione: La figura risponderà al Responsabile Commerciale della divisione lighting ed entrerà a far parte di un team composto da 4 persone. Si occuperà di: - Promozione di nuovi prodotti e del catalogo. - Supporto tecnico al cliente per la realizzazione ottimale del progetto a cui sta lavorando. - Operazioni commerciali, in accordo con il Responsabile Vendite, atte al raggiungimento del business (buffer stock / ordine a programma / condizioni di pagamento). - Gestione di un pacchetto clienti consolidato. - Ricerca costante di nuovi clienti tramite i mezzi messi a disposizione dall’azienda. - Invio offerte ai clienti e successivo riscontro per il raggiungimento del business. - Organizzazione delle visite settimanali presso i clienti (aree di competenza: Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna). - Confronto con i responsabili di prodotto in merito alle informazioni raccolte durante le visite. - Condivisione di informazioni tra colleghi e con il Responsabile Vendite relative a potenziali clienti o settori merceologici appetibili. - Utilizzo del gestionale aziendale per disponibilità prodotti, prezzi e controllo ordini in essere. - Partecipazione a fiere del settore. - Partecipazione ai meeting aziendali e incontri commerciali periodici interni all’azienda e con i fornitori. Requisiti della posizione: - Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, in alternativa conoscenze tecniche acquisite in precedenti esperienze professionali. - Almeno 2/3 anni di esperienza in un ruolo analogo. - Dimestichezza con l’utilizzo di gestionali aziendali. - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti della persona: Ottime capacità di relazione e di comunicazione, persona empatica, predisposta all’ascolto ed al confronto. Propositiva, curiosa, capace di organizzare il proprio lavoro ed orientata all’obiettivo. Note: Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Benefit: auto full time, telefono e pc portatile, buoni pasto. Premi al raggiungimento di obiettivi stabiliti, possibilità di formazione interna. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Turno diurno