SBA service - Azienda leader italiana nel settore di vendita di servizi per le imprese - ricerca una figura di spicco con ruolo di responsabilità. REQUISITI: - Esperienze pregresse nel settore call center e commerciale - Capacità di problem solving e pensiero strategico - Spiccate doti comunicative, relazionali, di ascolto e commerciali - Capacità di leadership e coordinamento gruppo venditori - Ottima capacità di gestione del tempo e multitasking - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Conoscenza e abilità nell’utilizzo dei principali sistemi e strumenti informatici in particolare excell avanzato coordinamento e supporto del team di vendita; chiusura contratti telefonici a supporto del team; gestione quotidiana delle attività per il raggiungimento di obbiettivi definiti; inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti; valutazione e monitoraggio del team di venditori; Orario di lavoro: - full time, dal lunedì al venerdì Retribuzione: iniziale contratto di collaborazione. 1000€ lordi 300 rimborso spese premi trimestrali Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Formazione professionale - Parcheggio libero Tipi di retribuzione supplementare: - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - team leader: 1 anno (Obbligatorio) - Call center: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona