Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Mansioni della posizione
Ti ritieni una persona dinamica, proattiva e con spiccate attitudini commerciali? Ti piacerebbe l'idea di lavorare a contatto con i clienti per supportarli nella scelta del prodotto migliore?
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Abbiamo un'ottima possibilità che fa per te.
Stiamo cercando, per una solida e storica azienda produttrice di minuterie metalliche, un tecnico commerciale, prevalentemente Italia. La risorsa sarà fondamentale per confrontarsi su aspetti tecnici con i clienti, supportando l'Ufficio Tecnico nella scelta strategica di aspetti produttivi.
RESPONSABILITA': - Trasmettere ai clienti tutte le informazioni tecniche e problematiche che possono sorgere nell'attività ordinaria e straordinaria; - Interfacciarsi con i clienti per raccogliere e chiarire le informazioni tecniche legate allo sviluppo di nuovi prodotti; - Trasmettere ai clienti le analisi e soluzioni tecniche in caso di non conformità sul prodotto venduto; - Possibilità di svolgere piccole trasferte (max 3 giorni per 3/4 volte l'anno) per visitare i clienti o partecipare a fiere di settore; - Gestione ordinaria e straordinaria della trattativa commerciale.
COMPETENZE: Si richiede: - Diploma perito meccanico/laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza del disegno tecnico; - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; - Ottime capacità comunicative e attitudini al problem solving; - Ottima conoscenza della lingua inglese; Si offre un contratto direttamente stipulato con l'azienda, a tempo indeterminato. RAL: dai 35K ai 40K; mensa aziendale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpavfwm Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).