Be among the first 25 applicants Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. Chi chi siamo e cosa cerchiamo Consulente di Vendita con P.IVA. Cerchiamo procacciatori che provengano dalle principali città della Sardegna (Olbia e dintorni, Oristano e dintorni). Perché ti piacerà Qui il tuo talento diventa fatturato. Con le soluzioni SumUp aiuti negozi, bar, retailers e professionisti a incassare in modo semplice e veloce. Ciclo di vendita breve, brand riconosciuto e supporto reale ti permettono di aprire porte, chiudere in fretta e costruire relazioni durature. Chi è SumUp Aiutiamo le imprese a fare ciò che amano, più facilmente. Dal lettore di carte al POS Lite fino al Conto Business, creiamo strumenti intuitivi che trasformano le transazioni in relazioni. Cosa farai Mappare il territorio, incontrare commercianti e professionisti e consigliare la soluzione giusta. Eseguire demo (lettori, cassa, conto) e accompagnare il cliente fino al primo incasso. Gestire pipeline e forecast sulla Sidekick App, lo strumento interno che guida nella conversione dei clienti con attenzione a qualità e priorità. Collaborare con il team SDR e Customer Success per attivazioni fluide e veloci. Osservare il mercato locale (eventi, partnership, competitor) per creare nuove opportunità. Requisiti P.IVA attiva e mentalità imprenditoriale. Esperienza in vendita porta a porta o consulenziale (B2B/SMB) oppure forte attitudine commerciale. Autonomia nell’organizzare agenda/territorio; ottima confidenza con strumenti digitali. Comunicazione chiara, ascolto, determinazione al risultato. Un plus se Hai esperienza in pagamenti, retail, Ho.Re.Ca. o servizi alle imprese. Network locale già avviato. Non spunti ogni casella? Candidati comunque: puntiamo su potenziale e crescita. Cosa offriamo ai professionisti P.IVA Provvigioni competitive e bonus/incentivi legati alle performance, senza un limite. Più firmi e più guadagni! Formazione continua, playbook e coaching sul campo. Strumenti per vendere meglio: materiale marketing, CRM, contenuti e demo. Brand forte e ciclo di vendita breve che facilitano l’apertura di nuove relazioni. Riconoscimento dei risultati (contest, premi) e possibilità di crescita professionale. L’inquadramento (Agente/Procacciatore) viene condiviso nel primo colloquio e calibrato su area e seniority. I tuoi primi 90 giorni Settimane 1–2: training academy & onboarding, shadowing sul campo, certificazione prodotto. Entro 30 giorni: pipeline attiva, prime attivazioni con supporto del team. Entro 60 giorni: autonomia sul ciclo completo e run-rate in linea coi target. Entro 90 giorni: ritmo costante di nuove attivazioni e base clienti in crescita. Processo di selezione (2 step, rapido e umano) Call conoscitiva con Talent Acquisition (motivazione, inquadramento, Q&A). Colloquio con il Team Lead di riferimento Come candidarti Inviaci il tuo CV tramite LinkedIn o tramite il nostro portale Careers SumUp SumUp valorizza le pari opportunità : tutte le candidature sono benvenute, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o abilità. Job Application Tip We recognise that candidates feel they need to meet 100% of the job criteria in order to apply for a job. Please note that this is only a guide. If you don’t tick every box, it’s ok too because it means you have room to learn and develop your career at SumUp. Seniority level
Entry level Employment type
Full-time Job function
Sales and Business Development Referrals increase your chances of interviewing at SumUp by 2x Get notified about new Commerce Specialist jobs in Sassari, Sardinia, Italy. We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
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