Azienda attiva nella produzione e lavorazione di generi alimentari seleziona una risorsa da inserire nell’area commerciale con mansioni di supporto operativo alla gestione ordini e relazioni clienti.
Attività previste :
* Gestione della posta elettronica commerciale e delle comunicazioni con i clienti
* Stampa e controllo degli ordini ricevuti dai clienti e dall’ufficio bolle
* Inserimento e aggiornamento degli ordini all’interno del sistema informativo aziendale
* Comunicazioni operative con i clienti (integrazioni, variazioni, conferme)
* Verifica della corretta ricezione degli ordini e risoluzione di eventuali anomalie
* Collaborazione nella gestione dei resi in raccordo con il reparto commerciale e l’area Qualità
Requisiti richiesti :
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, rapidità di esecuzione e capacità di gestione del tempo
* Attitudine al lavoro organizzato e orientamento al risultato
Offerta :
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full-time 40 ore settimanali
* Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze
Sede di lavoro : Perugia
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