Umana nasce nel 1997. Da più di dieci anni opera nel campo dei servizi per la gestione delle Risorse Umane. È una delle prime dieci realtà del settore in Italia per volume d’affari e una delle poche a capitale interamente detenuto da imprenditori italiani.
Posizione Ricercata
Per noto brand di abbigliamento femminile situato a Corte Tegge (RE), ricerchiamo n.1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE, con esperienza nella mansione.
La risorsa verrà inserita in un contesto moderno e strutturato e si occuperà principalmente di:
1. Gestire i carichi di resi dei negozi, con sistemazione non accolti;
2. Aggiornare schede costi, bolle di taglio, prospetto rendicontazione e inserimento costi;
3. Amministrare le differenze arrivi, con notifica al facon e alla contabilità;
4. Sovraintendere l’invenduto da parte di franchising Italia con assistenza e supporto nello scarico e spedizione della merce;
5. Controllare gli arrivi, le differenze e i carichi a magazzino;
6. Sovraintendere le differenze inventariali dei negozi e redigere report.
Dettagli della Posizione
* Zona di lavoro: Corte Tegge (RE)
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria 08.00-17.00 o 09.00-18.00
* Inserimento: tempo determinato
* Inquadramento: commisurato all’esperienza, CCNL Commercio
* Benefit: mensa aziendale e welfare
Profilo Ideale
Il candidato ideale ha svolto un percorso di studi in ambito ragioneria o tecnico commerciale, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e una forte attitudine commerciale.
* Esperienza nella mansione;
* Precisione e puntualità;
* Propensione al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr