Ll Capri Hotel è il primo boutique hotel indipendente a 5 stelle di Capri, situato a pochi passi dalla Piazzetta, il cuore glamour e storico dell’isola (probabilmente) più famosa al mondo.
Un hotel unico nel suo genere, che cattura lo sguardo già dal mare con la sua inconfondibile facciata neogotica veneziana e le sue tonalità rosa pastello. Il Capri è l’espressione di un lusso senza fronzoli e di un’eleganza discreta, di cultura, design, benessere e cucina. Una grande dimora di famiglia, dove il tempo rallenta e gli ospiti sono invitati a scoprire la vera anima dell’isola, fatta di relax ma anche di curiosità naturali e culturali. Un luogo di gioia ed esuberanza, di quiete e intimità, di notti di festa trascorse a ballare o di serate tranquille con un buon libro, di passeggiate al tramonto colme di meraviglia o di mattine lente a bordo piscina.
Per la stagione 2026 (Marzo – Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo:
Chef De Rang
Requisiti richiesti: – Esperienza maturata in contesti strutturati con multi-outlet, hotel e resort di lusso – Buona conoscenza della lingua inglese – Ampio senso dell’ospitalità e della relazione cliente – Conoscenza della metodologia e tecnica di base – Rispetto degli standards di servizio de Il Capri Hotel – Cura del materiale e pulizia degli spazi di lavoro – Conoscenza e rispetto delle norme generali di igiene e HACCP – Attenzione alla gestione dello stock e alle perdite
Offriamo: – Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita – Gestione equilibrata del tempo di lavoro – Spazi e attrezzature di lavoro di alta gamma – Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito – Vitto e alloggio per i non residenti – Formazione continua
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.