Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente importante nel settore dell'arredamento, una figura di:
ADDETTO/ADDETTA SHOWROOM-BACK OFFICE COMMERCIALE
In qualità di Addetto/a vendita e back office commerciale, sarai responsabile delle seguenti attività:
* accoglienza clienti all'interno dello showroom;
* vendita assistita;
* gestione iter ordine (dall'inserimento all'evasione;
* elaborazione di offerte e preventivi;
* monitoraggio consegna ordini.
I requisiti per questa posizione includono:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo di addetto/a showroom-back office commerciale o affini;
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima dimestichezza con i sistemi informatici ed il pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa possiamo offrirti:
* ORARIO DI LAVORO: Full time 40h settimanali, da Lunedì a Sabato (Lunedi h 14:00-18:00; da Martedì a Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00)
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione; livello AE2-Legno e Arredamento Industria - 1981€ lordi mensili
* Luogo di lavoro: Milano (MI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004